Perugia, lite familiare: spunta una roncola

Due fazioni in lotta per un capannone, ma la tensione è troppo alta

Condividi questo articolo su

La faccenda pare che andasse avanti da un bel po’ di tempo: un contenzioso tra due gruppi familiari sull’utilizzo di un capannone industriale di Colombella, per il quale i rispettivi avvocati hanno da tempo avviato un procedimento civile presso il Tribunale di Perugia .

La roncola Solo che lunedì la questione è degenerata e, mentre il componente di uno dei due nuclei familiari  scaricava del materiale presso il capannone, veniva affrontato da un membro dell’altra famiglia parente che, con una roncola in mano, gli intimava di andare immediatamente via. Inutile la spuegazionem, secondo la quale era stato suo fratello ad autorizzare l’uso temporaneo del capannone .

Il sequestro Gli agenti di polizia, intervenuti sul posto, hanno ritrovato la roncola nell’auto dell’aggressore – un 55enne del posto – che è stato quindi denunciato per porto abusivo di atti ad offendere e minacce gravi. Per lui i guai non sono finiti lì: gli agenti, cautelativamente, gli hanno ritirato l’intera collezione di 12 fucili e la licenza di caccia.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli