Perugia, pusher polacco in manette

23 anni e un vasto giro di clienti concentrato nel parco di Sant’Anna: i carabinieri lo hanno trovato con oltre 100 grammi di eroina

Condividi questo articolo su

Ancora un arresto per droga al parco Sant’Anna, zona su cui è alta l’attenzione dei carabinieri del comando provinciale di Perugia anche in seguito alla numerose segnalazioni dei residenti. Questa volta nella rete dei militari c’è finito un 23enne originario della Polonia, già noto alle forze dell’ordine – e già arrestato nell’agosto del 2015 – per essere uno dei pusher più attivi della città.

Scoperto Il blitz è scattato sabato pomeriggio: gli appostamenti hanno permesso di individuare il giovane all’interno dell’area verde, punto di incontro con i clienti per la compravendita di droga. Vistosi scoperto, il 23enne ha tentato la fuga in direzione Fontivegge ma è stato bloccato dai carabinieri, non prima di aver tentato di nascondere cinque involucri di plastica dietro un’auto.

Eroina pronta All’interno degli involucri c’erano ben 83 bustine, ciascuna – è stato poi accertato – contenente una dose di eroina. La droga, 105 grammi in totale oltre ad un panetto di hashish del peso di 36 grammi, è stata sequestrata e il giovane polacco è finito in carcere, a Capanne, con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti. Il sequestro è scattato anche per i due telefoni cellulari trovati addosso allo spacciatore, insieme a 135 euro in contanti incassati dai clienti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli