Perugia, rapina al supermarket: arrestati

Hanno rubato alcune bottiglie da un negozio di via Mentana e ne hanno rotta una per minacciare l’addetto alla sicurezza

Condividi questo articolo su

Quando domenica pomeriggio l’addetto alla vigilanza del supermercato si è accorto che avevano trafugato qualcosa dagli scaffali, li ha inseguiti e fermati. I due – entrambi stranieri – si erano impossessati di alcune bottiglie di vino e liquore e dopo l’alt, per tutta risposta, ne hanno spaccata una minacciando l’uomo. Poi si sono dati alla fuga.

La fuga Sul posto, in via Mentana a Perugia, si è portata una pattuglia della Volante che ha intercettato i due – entrambi maghrebini – a poca distanza dal negozio. Il primo è stato subito fermato mentre l’altro, dopo aver gettato la refurtiva a terra, è scappato ma gli agenti sono riusciti a rintracciarlo e a bloccarlo nonostante una strenua resistenza.

Arrestati I due uomini finiti in manette sono un tunisino di 42 anni con precedenti per droga e reati contro il patrimonio e la persona, e un 31enne del Marocco già denunciato per rissa e furto. La merce trafugata, almeno quella integra – cinque bottiglie di grappa, una di vino e anche una tavoletta di cioccolata – è stata tutta recuperata. Ora si trovano in carcere, a Capanne, con l’accusa di rapina aggravata.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli