Piromane geloso arrestato a Gualdo

Ha reso la vita impossibile all’ex compagna, fino ad incendiare il portone dell’abitazione dove vive. Applicato il braccialetto elettronico

Condividi questo articolo su

Accecato dalla gelosia, ha reso impossibile la vita all’ex compagna – 33enne rumena – attraverso minacce, atti persecutori e anche un incendio appiccato nei giorni scorsi sotto l’abitazione della donna. Alla fine l’uomo – 40enne di Gualdo Tadino – è stato arrestato dai carabinieri e ora si trova ai domiciliari con tanto di ‘braccialetto elettronico’ per evitare che possa farsi venire in mente altre idee strane.

La storia La scorsa estate la donna, stanca di essere pedinata e minacciata dall’ex fidanzato, si era rivolta ai carabinieri di Gualdo Tadino per sporgere denuncia. Gli accertamenti dei militari avevano fatto emergere una vera e propria persecuzione, culminata nell’incendio appiccato dal 40enne sotto l’abitazione dell’ex compagna. Il fuoco aveva finito per danneggiare il portone d’ingresso, l’auto del nuovo compagno della donna e quella di un residente nello stesso condominio.

Arrestato Nell’abitazione del gualdese i militari hanno trovato le prove necessarie ad inchiodarlo alle proprie responsabilità, con conseguente arresto disposto dall’autorità giudiziaria e l’applicazione del braccialetto elettronico, ulteriore ‘deterrente’.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli