Province dell’Umbria, Mismetti presidente

La rielezione è avvenuta venerdì mattina nel corso dell’assemblea generale che si è svolta a Terni. Per Pasqua iniziative congiunte con Upi in Valnerina

Condividi questo articolo su

Mismetti e Lattanzi

Nando Mismetti (presidente della Provincia di Perugia), venerdì è stato eletto all’unanimità presidente dell’Upi Umbria dall’assemblea generale convocata nella sala del consiglio di palazzo Bazzani a Terni.

Il mandato Mismetti, riconfermato dopo il precedente mandato, resterà in carica due anni. Vice presidente vicario è stato eletto il presidente della Provincia di Terni, Giampiero Lattanzi, mentre l’altro vice presidente è Leonardo Pimpinelli consigliere provinciale di Terni.

Il direttivo L’assemblea ha anche nominato i membri del comitato direttivo, composto da Enea Paladino e Roberto Bertini per la Provincia di Perugia e Federico Novelli per quella di Terni. Riccardo Meloni ed Erika Borghesi della Provincia di Perugia e Leonardo Grimani, della Provincia di Terni, sono stati infine scelti come delegati all’Upi nazionale. L’assemblea ha anche votato all’unanimità il nuovo statuto dopo la riforma delle Province.

Il terremoto Grande attenzione è stata ribadita nei confronti delle tematiche relative al terremoto in Umbria. L’Upi e i due presidenti di Provincia hanno infatti espresso piena solidarietà e vicinanza alle popolazioni terremotate ed hanno deciso di porre in atto un’iniziativa congiunta a ridosso di Pasqua. In Valnerina verranno infatti organizzati un consiglio provinciale congiunto fra Perugia e Terni e una seduta dell’assemblea generale dell’Upi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli