Ritrovato l’anziano scomparso a Terni

E’ vivo e sta bene: lo hanno rintracciato nei pressi del cimitero

Condividi questo articolo su

Forse ha solo perso la cognizione del tempo e voleva andare a trovare la moglie deceduta qualche anno fa, il 68enne, affetto da Alzheimer scomparso, in pigiama, nella notte tra mercoledì e giovedì. Si era allontanato dalla sua abitazione di viale Centurini e non aveva più fatto ritorno. Dopo una giornata di ricerche, fortunatamente, intorno alle 16 l’uomo è stato ritrovato nei pressi del cimitero di Terni.

Le ricerche A dare l’allarme era stato il nipote e subito erano scattate le procedure di emergenza. Vigili del fuoco e il personale del Saf, si erano messi alla sua ricerca non escludendo, ovviamente, le sponde del fiume e, a scopo scopo precauzionale, era stato anche effettuato un sopralluogo alla diga di Recentino, ma senza esito. Il personale del Saf aveva, invece, controllato le sponde del fiume in strada Santa Maria Maddalena.

Piano provinciale Era stato attivato anche il piano provinciale per la ricerca di persone scomparse: al lavoro, oltre ai vigili del fuoco, si erano messi anche polizia e carabinieri. Fortunatamente l’uomo è stato ritrovato, scosso, ma in buone condizioni di salute.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli