Ruba al supermercato, 32enne denunciato

Perugia, l’uomo in azione a Santa Maria Degli Angeli: bloccato dagli agenti, caccia al complice andato in fuga

Condividi questo articolo su

Sono entrati in un supermercato di Santa Maria Degli Angeli, tentando di rubare diversa merce. I due, però, sono entrati subito nel mirino degli addetti alla vigilanza, che li hanno seguiti durante il furto in atto: per uno dei due, all’arrivo della Volante della polizia, è scattata la denuncia. Per il complice sono tuttora in corso le indagini per l’identificazione.

La tattica Il duo aveva compiti ben precisi: il primo prendeva i prodotti e li nascondeva sotto la giacca – shampoo, tavolette di cioccolato e intimo -, l’altro gli faceva da ‘palo’. Tuttavia una volta giunti alla cassa hannp pagato solo una bottiglia di bevanda gassata: il personale è immediatamente intervenuto, riuscendo però a bloccarne solo uno. Il complice, approfittando della situazione confusionaria, è scappato.

La denuncia Gli agenti hanno identificato il fermato: un 32enne marocchino – in possesso di regolare permesso di soggiorno – residente a Bastia Umbra, già noto alle forze dell’ordine perché già coinvolti in reati contro il patrimonio (commessi anche nelle Marche), che gli sono valsi nel 2014 anche l’emissione a suo carico del provvedimento del questore di Perugia della misura speciale dell’avviso orale. In questo caso è stato inchiodato dalle immagini della videosorveglianza: denunciato per furto con destrezza.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli