Rubano ad Umbertide: polizia recupera merce

Inseguimento notturno della squadra volante di Perugia: i due ladri riescono a fuggire, ma bottino ripreso

Condividi questo articolo su

Non sono riusciti ad acciuffarli, ma gli hanno comunque rovinato i piani. La squadra volante della polizia di Perugia è intervenuta poco prima delle 4 di martedì mattina per cercare di prendere due ladri in fuga, a bordo di una ford Fiesta, che erano entrati in azione in una tabaccheria di Umbertide: i malviventi sono riusciti a fuggire, mentre la merce è stata recuperata.

L’intercetto I ladri, intercettati dagli agenti in strada Cenerente-Colle Umberto, hanno subito accelerato alla vista dei poliziotti: scattato immediatamente l’inseguimento, concluso dopo un chilometro con una brusca manovra – auto di traverso sulla strada, impatto evitato grazie alla reattività del conducente del mezzo della polizia – dei malviventi.

Fuga a piedi quindi per i ladri, che hanno approfittato del lavoro dei poliziotti nello spostare i veicoli e metterli in una posizione più sicura. All’interno dell’auto è stata recuperata la merce rubata poco prima in una tabaccheria di Umbertide: oltre 350 pacchetti di sigarette e 10 di tabacco. La macchina utilizzata per il colpo ad Umbertide è risultata inoltre rubata – il 9 novembre – ad un residente di Castel del Piano.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli