Schiacciata da tv, migliora la bimba

Terni, la prognosi resta riservata per la piccola di Cerreto di Spoleto travolta dal televisore nella propria abitazione

Condividi questo articolo su

È in miglioramento la bimba di Cerreto di Spoleto che, nella giornata di giovedì, è stata travolta da un televisore all’interno della propria abitazione: la piccola era stata trasferita al pronto soccorso del ‘Santa Maria’ di Terni a seguito della gravità dell’incidente subito. La prognosi resta riservata.

La bambina ha subito – si legge nella nota del nosocomio ternano – un importante trauma cranico a causa dello schiacciamento provocato dal televisore con tubo catodico. Al momento dell’impatto – la piccola, di cinque anni, si stava arrampicando sul mobile sopra il quale era posizionata la tv – c’era solo la mamma in casa con lei e, sul posto, sono intervenuti anche i carabinieri del comune perugino oltre al 118.

L’intervento Dopo il trasferimento è stata operata e trasportata nel reparto di rianimazione, dove tuttora si trova ricoverata sotto stretta osservazione. Nelle prossime ore – post estubazione – sarà sottoposta a risonanza magnetica e a nuovi esami diagnostico-strumentali.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli