Serie C, il Gubbio impatta col Teramo

Scontro salvezza al ‘Barbetti’: Burzigotti illude in apertura, quindi il pareggio di Graziano

Condividi questo articolo su

Rinviato l’appuntamento con la vittoria per il neo tecnico del Gubbio, Alessandro Sandreani. I rossoblù pareggiano 1-1 nello scontro salvezza casalingo con il Teramo: il gol in apertura di Burzigotti non basta.

Quarto d’ora di gol Le marcature del match arrivano tutte in avvio di gara. Quattro minuti e Burzigotti, con un preciso colpo di testa a pochi passi da Calore, mette in porta per il momentaneo 1-0; poco dopo il 15′ tuttavia è Graziano – sempre con uno stacco aereo – a beffare Volpe per l’immediato pari. Nel contempo i rossoblù avevano perso Casiraghi per infortunio. Poi è Jallow a rendersi pericoloso in un paio di circostanze senza trovare la via del gol, mentre dall’altra è Sandomenico a mettere i brividi all’estremo difensore del Gubbio.

Pressing Gubbio Nella ripresa è la formazione di Sandreani a provarci con maggior insistenza: Ciccone – parata di Calore – Ricci e Valagussa danno grattacapi alla difesa abruzzese, quindi la girandola di cambi e il finale di partita senza chance importanti da rete. Al ‘Barbetti’ finisce 1-1.

 

Tabellino

Gubbio (3-5-2): Volpe; Fontanesi (67′ Paolelli), Burzigotti, Piccinni; Malaccari, Valagussa (76′ Giacomarro), Ricci (75′ Sampietro), Casiraghi (14′ Cazzola), Pedrelli; Ciccone, Jallow (75′ Bazzoffia). Allenatore: Alessandro Sandreani

Teramo (3-4-3): Calore; Caidi, Speranza, Milillo; Varas, Graziano, De Grazia (60′ Ilari), Ventola; Bacio Terracino (72′ Panico), Gondo, Sandomenico (60′ Amadio). Allenatore: Antonino Asta

Arbitro: Vincenzo Valiente di Salerno (Della Vecchia-Abagnara)

Reti: 4′ Burzigotti (G); 17′ Graziano (T)

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli