SII, messa con il vescovo Piemontese

Terni, la cerimonia con tanto di benedizione pasquale è stata officiata mercoledì pomeriggio nel front office di via Farini

Condividi questo articolo su

Il vescovo della diocesi di Terni, Narni e Amelia, Giuseppe Piemontese, ha celebrato nel pomeriggio di mercoledì una messa negli uffici del Front Office Sii – in via Farini a Terni – con la benedizione pasquale per tutti i presenti. La celebrazione è stata organizzata dal Servizio idrico integrato che, insieme alla Curia vescovile, ha voluto testimoniare la reciproca vicinanza e l’importanza di un rapporto sempre improntato alla cordialità e alla massima stima.

Presenti

Alla cerimonia sono intervenuti il presidente del Sii Stefano Puliti, l’amministratrice delegata Tiziana Buonfiglio, il direttore generale Paolo Rueca, i responsabili di settore e i dipendenti della società. Presenti anche il presidente della Provincia Giampiero Lattanzi, il sindaco Leonardo Latini, i rappresentanti della prefettura, delle forze dell’ordine, i vertici di Asm, Umbria2 e Aman ed altre autorità cittadine.

I ringraziamenti

Il presidente Puliti, a nome anche della società, ha espresso un ringraziamento al vescovo Piemontese per l’occasione offerta e vivo apprezzamento per l’attenzione posta al Servizio idrico. Ad accompagnare la messa i canti del coro dell’istituto Leonino di Terni, diretto dal maestro Alessandra Luchetti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli