Solidarietà a Terni, tutti per l’ospedale

Mercoledì altre donazioni da parte dell’associazione ‘Il Sogno di Rebecca’ e del Rotary Club

Condividi questo articolo su

Altra giornata di solidarietà – quella di mercoledì – per l’ospedale ‘Santa Maria’ di Terni. In campo, questa volta, l’associazione ‘Il Sogno di Rebecca’ e il Rotary Club di Terni.

Strumenti per la rianimazione

L’associazione ‘Il Sogno di Rebecca’ – attraverso Graziano e Simona Antonelli – ha donato tre pompe a infusione destinate ai reparti di rianimazione e terapia intensiva. A ricevere i preziosi macchinari, il primario della rianimazione/anestesia Rita Commissari, il caposala della rianimazione Mauro Scimmi e Leonardo Fausti dell’ufficio affari generali. Presente alla consegna anche il consigliere comunale Devid Maggiora.

Rotary presente

Il dottor Fabio Loreti, presidente del Rotary Club Terni, ha donato all’azienda ospedaliera, da destinare al blocco sale operatorie, un apparecchio per sanificare e 500 mascherine chirurgiche, quest’ultime da parte del Distretto Rotary 2090.

Anche un defibrillatore

Infine, sempre mercoledì, anche un privato cittadino – Massimo Forti – ha voluto contribuire con la donazione di un defibrillatore che è stato consegnato al personale medico e infermieristico della struttura semplice universitaria di chirurgia toracica.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli