‘Spaccate’ a Perugia: colpo nella notte

Vanno di moda e nella notte tra sabato e domenica è toccato anche al Mythique Cafè, un locale molto conosciuto in città

Condividi questo articolo su

A Perugia le ‘spaccate’ vanno di moda e nella notte tra sabato e domenica è toccato anche al Mythique Cafè, un locale molto conosciuto in città.

I CARABINIERI: «DATI SU REATI SONO INCORAGGIANTI»

Danni più del bottinoI ladri, dopo aver sfondato la vetrina, hanno portato via i circa 250 euro rimasti in cassa che, a bene vedere, sono molti di meno rispetto a quelli che saranno necessari per riparare i danni subìti dal locale.

LA TESTIMONIANZA: SONO SOLO SBANDATI»

Catena senza fine È solo l’ultimo episodio – in ordine di tempo – di una lunga serie cominciata ai primi di novembre. Oggetto delle attenzioni dei malintenzionati sempre piccoli esercizi commerciali (bar, ristoranti, negozietti) dove è relativamente facile entrare ma da cui il bottino è sempre magro. Anzi spesso – come umbria-on ha potuto verificare parlando con i titolari – fa più male il danno che il furto. Dal negozio di cosmetici Kiko, in corso Vannucci, non è stato portato via nemmeno un euro (le case erano vuote) mentre nella Caffetteria Veneta non sono nemmeno riusciti ad entrare. Poche centinaia di euro in merce portati via dalla caffetteria Bonazzi, poco di più alla Bottega di via dei Priori.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli