Spacciatore fa il ‘bis’ e viene arrestato a Terni

I carabinieri lo avevano già incastrato nei giorni scorsi. Ora è stato fermato mentre cercava di vendere hashish in corso Vecchio

Condividi questo articolo su

Continua a tutto campo l’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti nel centro storico di Terni da parte dei carabinieri. L’ultimo arresto in ordine di tempo, eseguito mercoledì, riguarda un 37enne del Marocco, senza fissa dimora. Lo stesso arrestato pochi giorni fa dopo che aveva cercato di vendere alcune dosi di ‘fumo’ ai militari in borghese.

Spaccio in centro L’equipaggio in divisa del comando stazione di Terni si è imbattuto nel soggetto durante alcuni controlli nel centro cittadino. Lo hanno visto aggirarsi per corso Vecchio con fare sospetto, per poi essere raggiunto da un ragazzo che, alla vista dei militari, è fuggito di corsa. Immediato l’alt per il primo, trovato in possesso di un pezzo di hashish – proprio quello che voleva vendere all’acquirente fuggito – e altre dosi già confezionate della stessa droga, per un peso totale di circa venti grammi.

In carcere Il 37enne, difeso dall’avvocato Francesco Mattiangeli e già sottoposto all’obbligo di firma, è stato arrestato in flagrante e nei suoi confronti, oltre alla convalida della misura, il giudice Barbara Di Giovannantonio ha disposto la traduzione in carcere.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli