Spello, giovani artisti in mostra per due mesi

Il successo della ‘Parete 3X2’ di Spello nel corso degli anni si è estesa anche ai Comuni limitrofi di Trevi e Montefalco, mentre è di prossima apertura anche a Gualdo Cattaneo e a Bevagna

Condividi questo articolo su

Uno spazio espositivo per i giovani artisti della zona sociale n.8. Nella ‘Parete 3X2’ ospitata all’interno dello Sportello del Cittadino, anche quest’anno i giovani con un’età compresa tra i 15 e i 35 anni, avranno la possibilità di presentare al pubblico le loro opere.

Iniziativa in corso L’esposizione, curata dall’InformaGiovani di Spello, dura circa due mesi ed è visibile negli orari di apertura dell’ufficio. Attualmente, sono in bella mostra le opere dell’artista Donatella Tavaglione, fotografa, la cui tecnica della ‘sovrapposizione’ rappresenta un continuo sperimentare della sua realtà interiore, un’ indagine che serve a coprire dettagli e a scoprirne altri, per trovare un equilibrio: così, la fotografia assume un’accezione intima, una valvola di sfogo per Donatella nei confronti del suo mondo.

L’assessore Il successo della ‘Parete 3X2’ di Spello nel corso degli anni si è estesa anche ai Comuni limitrofi di Trevi e Montefalco, mentre è di prossima apertura anche a Gualdo Cattaneo e a Bevagna. «Con questa iniziativa – afferma l’assessore comunale alle politiche sociali Chiara Zuccari – intendiamo sostenere e incoraggiare il lavoro dei giovani artisti locali che grazie alla ‘Parete 3X2’ avranno la possibilità di presentare al pubblico le loro opere». Gli interessati possono contattare l’InformaGiovani di Spello al numero 0742-302287, o all’indirizzo mail [email protected].

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli