Spoleto, vandali devastano la stazione

Assalti anche in altre zone del centro cittadino: presso la chiesa di San Niccolò, presso l’ex scuola media e in centro storico

Condividi questo articolo su

La cabina per le fototessere è stata ribaltata, i bagni sono stati vandalizzati, vari danni sono stati fatti in altre aree della stazione ferroviaria di Spoleto (alcuni cartelli informativi sono stati divelti) nella notte tra sabato e domenica. La denuncia è stata pubblicata sui social da alcuni tassisti che hanno voluto testimoniare l’accaduto anche attraverso alcune foto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Spoleto che conducono le indagini anche utilizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

Raid anche in centro

Ma la stazione ferroviaria non è stata l’unica zona oggetto di danneggiamenti. Racconta Il Messaggero che c’è stato un raid anche nella nuova chiesa di San Nicolò, il cui cantiere è ancora aperto per le finiture, in vista dell’apertura di maggio. Distrutte alcune vetrate. Si spera non slitti l’inaugurazione. Scorribande notturne anche nel centro storico: presso la scuola media Alighieri (inagibile a causa del terremoto) e lungo la cinta muraria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli