Tentano di incassare gratta e vinci rubati

Fossato di Vico: tre giovani sono stati denunciati dai carabinieri. Si indaga per capire se sono anche gli autori materiali del furto

Condividi questo articolo su

Hanno svaligiato una tabaccheria di Fossato di Vico, portandosi via soldi, sigarette e decine di gratta e vinci, ma sono stati scoperti quando hanno provato a incassare i biglietti ‘vincenti’. Protagonisti del fatto sono tre giovani – D.E. 28enne macedone, A.L. 22enne albanese e l’italiano G.D. di 21 anni – tutti denunciati per ricettazione.

Le indagini da parte dei carabinieri di Fossato sono partite in seguito al furto perpetrato ai danni della tabaccheria lo scorso 24 settembre, a notte fonda. I militari hanno subito allertato tutte le ricevitorie della zona, in particolare per segnalare eventuali incassi ‘sospetti’, legati ai gratta e vinci rubati.

In flagrante Così è bastato attendere qualche giorno per inchiodare i tre che si sono presentati in un’altra tabaccheria per incassare le somme. Poco dopo di loro, nel locale, sono arrivati i carabinieri che li hanno colti in flagranza. Perquisiti, i tre giovani sono stati trovati in possesso di altri gratta e vinci e di alcuni pacchetti di sigarette della stessa marca di quelli rubati nella tabaccheria.

Denunciati Per tutti è scattata la denuncia per ricettazione e non è escluso, con il prosieguo delle indagini, che possano essere individuati anche come gli autori materiali del furto. Intanto nei loro confronti è stato proposto il foglio di via con divieto di ritorno nel comune di Fossato di Vico.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli