Ternana Futsal, presa Claudia Brandolini

‘Caso Blanco’ concluso: «La procura federale ci ha dato ragione. Chiederemo alla giocatrice 100 mila euro di danni»

Condividi questo articolo su

In casa Ternana Futsal arriva anche Claudia Brandolini. La giocatrice classe 1992 ha giocato nell’ultima stagione con la Lazio femminile, cresciuta e formata nel Montesilvano la giovane abruzzese è un laterale dalle prospettive importanti.

Prime parole «Sono sicura di aver fatto la scelta migliore per me stessa come persona e come giocatrice – queste le prime parole della calcettista – e in una società come la Ternana potrò sicuramente continuare nel mio percorso di crescita sportiva e spero di poter dare il mio contributo anche qui, dove c’è un ambiente fantastico». Se ha avuto la possibilità di giocare in una squadra come la Lazio e oggi come la Ternana, «sicuramente lo devo al mio percorso iniziato a Montesilvano. Giocare con la maglia della propria città ha un sapore particolare, ma oggi sono una giocatrice della Ternana e voglio portare in alto questi colori perché questo è quello che meritano la città e i tifosi».

Modesta Claudia Brandolini crede di avere «ancora molto da imparare, sono giovane quindi ho ancora ampi margini di miglioramento. Qui ho la possibilità di giocare con delle grandissime giocatrici e di apprendere da loro quindi l’obiettivo che mi pongo è quello di continuare a migliorarmi e magari chissà regalare qualche soddisfazione ai tifosi e alla Ternana».

‘Caso Blanco’ La società intanto, rende noto «di ritenersi soddisfatta per la conclusione del ‘caso Blanco’. Seppur riteniamo che una squalifica di 3 mesi, data a una giocatrice, con inizio in questo periodo sia solamente una pena parziale e informiamo che tramite l’avvocato Massimo Carignani, che ringraziamo per tutto il lavoro svolto, verrà chiesto nulla osta per riottenere in sede civile la caparra di 7.400 euro e per richiedere, alla giocatrice Maria Gimena Blanco, danni d’immagine e sportivi pari a circa 100 mila euro».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli