Terni, 20 mila euro di coca: arrestato pusher

Nuovo blitz della squadra Mobile: 24enne spacciatore albanese sorpreso con 170 grammi di cocaina e oltre 5 mila euro in contanti

Condividi questo articolo su

Un sequestro da 170 grammi di cocaina – suddivisa in 70 dosi – per un valore complessivo di 20 mila euro. Altro blitz della squadra Mobile di Terni dopo l’operazione in via Farini: in manette un 24enne albanese, incensurato e in Italia da poco più di una settimana, sorpreso con 5 mila euro in contanti.

Il blitz è scattato dopo che gli agenti hanno visto un giovane vendere droga a un tossicodipendente – la dose era occulata nella vegetazione – del posto nel giardino di un condominio. La polizia non ha perso tempo: bloccati entrambi, con lo spacciatore trovato in possesso di ulteriori dosi di cocaina.

In casa L’operazione si è spostata nell’abitazione dell’uomo, dove gli agenti hanno scoperto dosi nascoste in pacchetti di sigarette e oltre 5 mila euro in contanti. Il vero fulcro dello spaccio era tuttavia il giardino: il 24enne impiegava le piante come luogo per nascondere le dosi e i vani dei contatori come magazzino. Qui infatti sono stati trovati due involucri contenenti 120 grammi della sostanza stupefacente.

Le manette Per il pusher albanese – disoccupato – c’è l’arresto per detenzione a fini di spaccio. La cocaina sequestrata avrebbe fruttato oltre 20 mila euro. In tribunale l’arresto è stato convalidato e il giudice Massimo Zanetti ha disposto la custodia cautelare in carcere, come chiesto in aula dal pm Sabrina Galeazzi. Il 24enne è difeso dall’avvocato Francesco Mattiangeli.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli