Terni, 49enne derubata di giorno a Campitello

Stava sbrinando il parabrezza dell’auto quando un giovane di colore l’ha avvicinata per un’informazione. A quel punto è entrato in azione il complice che ha sottratto la borsa

Condividi questo articolo su

Derubata in pieno giorno a Campitello. Disavventura, martedì mattina, per una 49enne di Terni che si è vista portare via la borsa con all’interno soldi, telefono cellulare, documenti e carte di credito.

Il fatto Poco prima delle 10 di martedì mattina la donna è uscita di casa per andare a fare la spesa e ha raggiunto la propria autovettura, parcheggiata in via del Rivo non distante dalla rotatoria che conduce a Gabelletta, via delle Terre Arnolfe e via del Centenario.

Derubata Dopo aver aperto la portiera del mezzo, ha lasciato la propria borsa sul sedile del passeggero ed ha preso lo spray per sbrinare il parabrezza. In quel momento è stata avvicinata da un giovane di colore che le ha chiesto quale fosse la farmacia più vicina. Poi istanti di conciliabolo per dare l’informazione chiesta e poi è salita in auto per partire ma lì si è accorta che la borsa non c’era più: dello straniero non c’era già più traccia. In un misto di amarezza e paura, ha chiamato il 113 e poi denunciato l’accaduto in questura.

L’ipotesi più ovvia è che il giovane fosse in compagnia di un complice che, approfittando della distrazione della donna, ha aperto la portiera senza dare nell’occhio, arraffando la borsa per poi allontanarsi. Sull’accaduto sono in corso indagini da parte della polizia di Stato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli