Terni, 61enne spaccia eroina: arrestato

L’uomo, di nazionalità marocchina, è stato fermato dagli agenti della squadra Mobile nei giardini di via Campriani. Disposti i domiciliari

Condividi questo articolo su

La droga sequestrata

La droga sequestrata

A 61 anni suonati, si è messo a spacciare eroina in giro per Terni ma gli agenti della sezione antidroga della squadra Mobile, venerdì pomeriggio, lo hanno fermato e arrestato nei giardini di via Alceste Campriani, a pochi passi dal parco Rosselli. L’uomo, di nazionalità marocchina, è stato trovato in possesso di circa 8 grammi di eroina, giù suddivisi in 16 involucri pronti per lo spaccio.

La droga All’interno del parco, l’uomo è stato visto nascondere qualcosa in mezzo ad un giornale che stava facendo finta di leggere. Gli agenti sono subito intervenuti e, durante il controllo, hanno recuperato una dose di eroina. Il resto, comprese alcune buste di cellophane, è stato individuato presso la sua abitazione.

Ai domiciliari Nell’udienza per direttissima di sabato mattina, di fronte al tribunale di Terni, il giudice Federico Bona Galvagno ha disposto gli arresti domiciliari per il 61enne, oltre al nulla osta per il successivo provvedimento di espulsione. Il legale dell’uomo, l’avvocato Alessio Pressi, ha chiesto i termini a difesa con udienza fissata per il prossimo 20 giugno. Probabile l’accesso ad un rito alternativo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli