Terni: asta a buon fine per una parte della farmacia di corso Tacito

Giovedì mattina l’aggiudicazione provvisoria per il locale commerciale da oltre 50 metri quadrati. Il prezzo base era di 150 mila euro

Condividi questo articolo su

di S.F.

Esito positivo e aggiudicazione provvisoria dopo una serie di rilanci. Evidentemente il locale commerciale era molto ambito: è terminata in questo modo l’asta riguardante l’unità immobiliare da 58 metri quadrati lungo corso Tacito, al civico della farmacia comunale ospedale 1. Il via libera – ora c’è un termine per il pagamento del prezzo saldo, se non viene rispettato non si fa nulla – c’è stato nella mattinata di giovedì. Ad occuparsi della vicenda è stata l’avvocato Ilaria Sciarra, professionista delegata alla vendita.

Terni: va all’asta una parte della farmacia comunale del Corso

Semaforo verde

Da quanto risulta l’aggiudicazione è arrivata per una cifra di 185 mila euro dopo più rilanci: l’offerta minima indicata era da 112.500 euro mentre il valore base era fissato a 150 mila euro. L’ingresso al locale commerciale in questione è possibile solo da un altro lato, quello della farmacia comunale (non coinvolta nella vicenda): «Tramite dei gradini si scende verso l’ampio retro del negozio, della superficie netta di circa 26 metri quadrati, adibito a laboratorio, una zona di transito e una parte di ufficio. Al piano superiore un magazzino» da 22 mq. La farmacia «è occupata, con regolare contratto di locazione della tipologia di contratto 6+6, opponibile alla procedura, stipulato in data 1° aprile 2004,  da una avviata attività commerciale, con canone di locazione attualmente pari a 2.283,30 euro mensili», la specifica nell’avviso pubblico.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli