Terni: «Area Geometri, non è cambiato nulla»

A due settimane dal rogo che ha interessato via Benedetto Croce ecco la nuova richiesta di ‘aiuto’ di chi frequenta la zona

Condividi questo articolo su

Benedetto Croce geometri Terni_4278Un degrado senza sosta e che peggiora di giorno in giorno. D’altronde senza un minimo di manutenzione il risultato è servito: a due settimane dal rogo – le fiamme sfiorarono la piscina, il chiosco-bar e la piscina – che interessò la zona dell’istituto Geometri, in via Benedetto Croce, nulla è cambiato.

GUARDA LA GALLERY

Benedetto Croce geometri Terni_4196Immobilismo A denunciare ancora la situazione sono coloro che vivono abitualmente lo scenario di degrado e abbandono: i ragazzi che lavorano nel chiosco-bar, a pochi metri dalla piscina. «Nulla è cambiato. La zona è trascurata in ogni minima parte».

Erba invasiva Sì, perché tra poco di una settimana suonerà la prima campanella per gli studenti ternani e la palazzina della Provincia, l’istituto tecnico, il bar e gli impianti sportivi – palazzetto, piscina e campi di gioco – della zona sono invasi da erba secca, talvolta superiori al metro di altezza. I continui solleciti – c’è anche la problematica legata alla sicurezza in orario notturno – alla Provincia non hanno prodotto nulla.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli