Terni, auto ‘illegale’: sequestrata dai vigili

Gli agenti della polizia locale hanno bloccato una 25enne romana alla guida di una Mercedes da oltre 50 mila euro: niente immatricolazione e targa prova scaduta

Condividi questo articolo su

Nessuna immatricolazione e priva di targa. In queste condizioni una 25enne romana stava circolando per Terni con la sua Mercedes del valore di oltre 50 mila euro: la giovane è stata fermata dagli agenti del nucleo radiomobile della polizia locale e il mezzo, ai fini della confisca, è stato sequestrato.

Targa prova scaduta La scoperta durante un servizio di pattugliamento lunedì mattina. Gli agenti moticiclisti hanno proceduto al controllo, con la donna che ha mostrato una ‘targa prova’ italiana: non era tuttavia abilitata al suo utilizzo visto che era scaduta da oltre tre anni.

Multa A questo punto sono scattati gli accertamenti sul numero di telaio e, grazie all’aiuto della polizia tedesca, è emerso che la Mercedes era stata importata dalla Germania con targhe temporanee scadute lo scorso luglio. Per la 25enne sanzione amministrativa per oltre 1.500 euro.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli