Terni, baby-ladre da Roma: denunciate

In due non arrivano a trent’anni di età, ma vantano già un curriculum di tutto rispetto. Smascherate dalla polizia di Stato

Condividi questo articolo su

In due, quindici anni appena, arrivate a Terni non per una ‘gita fuoriporta’ o una ‘ragazzata’. Ma per rubare. Mercoledì mattina, appena scese dal treno sono state fermate dagli agenti della squadra Volante di Terni e dai controlli è emerso il curriculum delle due ragazzine, giovanissime ma già smaliziate.

Esperte Le due, entrambe nomadi provenienti da Roma, sono state portate in questura e sottoposte ad accertamenti. Dalla perquisizione è saltato fuori un paio di forbici, di quelle adatte ad aprire serrature di auto e appartamenti. Entrambe sono risultate già gravate da diversi precedenti per reati contro il patrimonio e una, addirittura per associazione a delinquere finalizzata alla commissione di furti in appartamento, in seguito ad un’indagine dell’Europol di Berlino. Proprio nella giornata di lunedì le due erano state denunciate a Perugia per furto aggravato in appartamento. A Terni si sono beccate una nuova denuncia, seguita dall’affidamento ai servizi sociali.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli