Terni, banda di ladri in azione a Colle dell’Oro

Malviventi si sono introdotti nell’abitazione di un’anziana, presente in casa al momento del furto. Indagano i carabinieri

Condividi questo articolo su

Un altro furto, compiuto quando la vittima – anziana – era in casa da sola. Fortunatamente, viene da dire, viste le conseguenze di altri fatti accaduti nel corso dell’ultimo anno in città, la donna non si è accorta di nulla. A notare che qualcosa non andava è stato il figlio, rientrato in casa successivamente.

Il fatto è accaduto mercoledì sera – probabilmente fra le 19 e le 20 – in un’abitazione di Colle dell’Oro. Ignoti – ma sono in corso indagini da parte dei carabinieri di Terni – si sono introdotti nella casa dove l’anziana vive con il figlio e hanno iniziato a frugare un po’ ovunque. Nel mirino – forse sapevano già dove andare a ‘colpire’ – ci sono finiti un mobile e una fuciliera, fortunatamente senza armi all’interno. Il bottino – non ingente – parla di soldi, oro e altri preziosi di particolare valore affettivo.

Denuncia Quando il figlio è rientrato in casa, ha subito capito tutto. Dopo essersi sincerato delle condizioni della madre, ha avvertito le forze dell’ordine che ora stanno cercando di fare luce sull’episodio. I residenti della zona non nascondono comunque i propri timori e chiedono controlli più capillari.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli