Bar Campacci, asta il 23 febbraio. Camping in IV° commissione

Terni – Fissato l’appuntamento a palazzo Spada per la concessione dell’immobile a Marmore. Audizione dell’assessore Masselli sulla situazione del campeggio

Condividi questo articolo su

di S.F.

Il bando era stato approvato nelle scorse settimane ed ora c’è la pubblicazione con tanto di data. L’asta pubblica per la concessione in uso e gestione per nove anni del bar ai Campacci di Marmore – area di pertinenza da oltre 1.300 metri quadrati compresa – ci sarà martedì 23 febbraio nell’ufficio del responsabile degli appalti di palazzo Spada, Luca Tabarrini: il prezzo base annuo come noto è di 3.900 euro oltre Iva. Nel contempo prosegue il confronto in merito al campeggio, oggetto di scontro anche all’interno della maggioranza.

I DETTAGLI DEL BANDO

Il bar chiuso ai Campacci (foto archivio)

La scadenza

Il plico con l’offerta dovrà essere inviato al Comune entro e non oltre lunedì 22 febbraio. In ballo c’è un fabbricato commerciale di 49 metri quadrati complessivi, 36 dei quali calpestabili: l’iter è nelle mani del responsabile unico del procedimento, l’architetto Angelo Baroni. Restando in tema Campacci mercoledì mattina si è svolta un’audizione specifica in IV° commissione controllo e garanzia con protagonista l’assessore al bilancio Orlando Masselli.

CAMPEGGIO MARMORE, LO SCONTRO AD AGOSTO: «RESTI DOVE SI TROVA»
L’INFINITA LITE: IL COMUNE VOLEVA LO SGOMBERO DAL 2013. LA STORIA

Il campeggio di Marmore

Le delucidazioni

Il titolare al bilancio dell’esecutivo è stato convocato per parlare due argomenti in particolar modo: la tipologia del contratto vigente fino allo sgombero del sito avvenuto ad inizio gennaio e lo stato dei pagamenti dell’ormai ex gestore. Molta la pressione sulla maggioranza per far sì di trovare una soluzione entro l’avvio della stagione estiva: per mantenere l’attività nella zona attuale servirebbe modificare il piano particolareggiato ed il Prg. Per ora la strada scelta, più che contestata, è quella del trasferimento all’altezza del laghetto dell’ex società Terni: è considerata scomoda, assolata e con il guaio insetti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli