Terni, ‘bomba d’acqua’: piove all’ex Cmm

Problemi all’interno della struttura di piazzale Bosco e nel parcheggio: ufficio semi allagato per il consigliere regionale Fiorini

Condividi questo articolo su

L’infiltrazione

Non è la prima volta che accade, ma giovedì pomeriggio la situazione lo scenario è stato peggiore rispetto ai precedenti. La ‘bomba d’acqua’ – poco più di mezz’ora nel centro cittadino – che si è abbattuta su Terni ha creato uno spiacevole episodio all’interno della struttura ex Cmm: infiltrazione – c’è la sede distaccata della Regione –  in uno degli uffici, quello del capogruppo della Lega in consiglio regionale, Emanuele Fiorini. Problemi anche nel parcheggio di piazzale Bosco.

PIOGGIA NELL’EX CMM – IL VIDEO

La situazione del parcheggio

Pioggia Intorno alle 16.30 in città si è scatenato un intenso nubifragio e le conseguenze non sono mancate. In alcuni tratti del parcheggio di fronte all’ingresso della struttura si sono create pozze d’acqua estese, creando qualche disagio a chi transitava per la zona; ma soprattutto c’è stata un’infiltrazione dentro la struttura, in particolar modo nell’ufficio occupato da Fiorini. 

Fili elettrici Un discreto guaio, anche perché di mezzo ci sono anche dei fili elettrici. La problematica è stata risolta con il diminuire dell’intensità della pioggia, ma è facile scommettere – vista la struttura – che al prossimo nubifragio si ripresenterà la medesima situazione: «L’immobile è di proprietà del Comune – osserva Fiorini -. Incredibile che accada ciò, ancora una volta. È la dimostrazione evidente che questa sinistra ha fatto e fa acqua da tutte le parti».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli