Terni, Bruschini (FI): «E’ ora di votare»

Il coordinatore provinciale del partito si rivolge direttamente al sindaco Di Girolamo e invoca una «città normale»

Condividi questo articolo su

Sergio Bruschini

di Sergio Bruschini
Coordinatore provinciale di Forza Italia a Terni

Abbiamo ascoltato il sindaco Di Girolamo,che sarebbe da irresponsabili auspicare il commissariamento.

Beh signor sindaco,se terni fosse una città normale amministrata in modo normale ,questo atto si sarebbe evitato,come forza italia ,più di un anno fa le suggerì!

Se lei avesse ascoltato il consiglio,e si fosse dimesso,stante la crisi economica,politica amministrativa palese della sua giunta e della sua maggioranza avrebbe evitato molti guai e problemi alla città.

È stata invece la pervicace azione di voler mantenere le posizioni ad ogni costo che come il buon generale cluster a little big Horn rimase da solo con le pistole in mano ..grande eroe…ma tutto il suo esercito fu distrutto.

Ecco ,qui purtroppo, il suo esercito è la città che non può più permettersi bizantinismi,operazioni di resistenza ad oltranza.Urgono risposte immediate e forti da una politica che si riappropri della discussione non sui problemi per i quali ci avete tenuti invischiati in tutti questi anni, trascinatosi,purtroppo ora, anche in seno a questioni giudiziarie,delle quali ne avremmo fatto volentieri a meno.

Signor sindaco il cdx,forza italia,non sono degli sconsiderati del tanto peggio tanto meglio,ma a volte una ritirata,può salvare L esercito (Dunquerque insegna) e l esercito, sono i cittadini ternani e la loro città.

Il cdx sta lavorando ,a breve gli stati generali ,abbiamo uomini,capacità,e la volontà di riscattare la città con un nuovo percorso,dovete passare la mano come democrazia vuole ovvio attraverso il libero voto democratico.

È ora!

_______

Il testo è pubblicato senza correzioni rispetto all’originale ricevuto

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli