Coltellate a Narni, arrestato un 41enne

Terni: aggressione nella notte fra domenica e lunedì nel centro storico. Un 45enne narnese è ricoverato in ospedale

Condividi questo articolo su

È grazie ad un’indagine-lampo dei Carabinieri del comando stazione di Narni se un 41enne di origini romane – residente a Narni Scalo (Terni) – responsabile di un grave fatto di sangue accaduto nella notte fra domenica e lunedì a Narni.

I fatti sono accaduti intorno alle una di notte nel centro storico narnese. L’uomo, nel corso di una discussione per futili motivi, sembra legati addirittura a questioni di tifo calcistico, ha accoltellato alla spalla un 45enne narnese. Quest’ultimo si trova ricoverato all’ospedale di Narni con una profonda ferita alla spalla ma non è, fortunatamente, in pericolo di vita.

Le indagini Immediate sono partite le indagini dei carabinieri di Narni, impegnati in uno specifico servizio di controllo del territorio di competenza. Nel giro di poco tempo, ma non senza difficoltà vista la reticenza di alcuni testimoni, sono riusciti a risalire al responsabile dell’aggressione – 41enne con alle spalle numerosi precedenti penali, molti dei quali per droga -, arrestato presso la sua abitazione.

L’arresto Contestualmente i militari sono riusciti anche a sequestrare il coltello – modello ‘pattada’ e lungo oltre 10 centimetri – con cui l’aggressione è stata compiuta e in seguito alla quale un altro uomo ha riportato ferite giudicate lievi. Il 41enne, fra le altre cose, appena cinque giorni prima si era visto revocare la misura degli arresti domiciliari già applicata in precedenza dall’autorità giudiziaria per altri fatti. A quest’ultimo è stato contestato anche il ‘porto abusivo di armi’ in ragione del possesso del coltello con cui ha ferito il 45enne narnese.

Convalida L’udienza di convalida dell’arresto eseguito dai carabinieri, su disposizione del pm Raffaele Pesiri, si è tenuta nella tarda mattinata di sabato di fronte al tribunale di Terni. Nei confronti dell’uomo, oltre a convalidare l’arresto, il giudice ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di firma alla polizia giudiziaria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli