Terni, question time: debutto neo assessori

Dopo il ‘buco’ di dicembre giovedì mattina torna l’appuntamento a palazzo Spada con le interrogazioni: ci sono anche Bordoni e Scarcia

Condividi questo articolo su

Il 2019 della giunta Latini si era chiuso senza il classico appuntamento con il question-time a causa del ‘rimpasto’ bloccato. A distanza di due mesi – il più recente è datato 14 novembre – giovedì mattina a palazzo Spada tornerà il question time: tempo di debutto per due dei nuovi assessori nominati di recente dal sindaco, Leonardo Bordoni e Giovanna Scarcia.

RIMPASTO, L’EX ASSESSORE FRANCESCANGELI ATTACCA

Leonardo Bordoni

Le tematiche

A ‘riposo’ lo stesso Latini, Fatale, Ceccotti e il terzo nuovo ingresso sancito il 30 dicembre, Cinzia Fabrizi. Nessuna interrogazione per loro. Per il neo assessore (urbanistica, viabilità e mobilità) Bordoni ci sarà da rispondere sull’area ex Edilstart di Maratta, l’alleggerimento-regolamento del traffico veicolare in via Mancini e le problematiche di via dell’Aquila.Unico intervento previsto per la Scarcia: per lei c’è il potenziamento della segnaletica che indica gli uffici della polizia Locale.

30 DICEMBRE, ECCO IL LATINI TER DOPO SETTIMANE DI STANDBY

Cinzia Fabrizi

Focus su palestre, villa Morandi e Santa Maria delle Grazie

Tra gli altri argomenti che saranno trattati – salvo assenze degli assessori coinvolti – c’è la chiesta di Santa Maria delle Grazie, villa Morandi (la casa a ridosso della cascata delle Marmore), la vulnerabilità sismica della scuola di Gabelletta, Campomicciolo, il parco di via Mola di Bernardo, l’elettrodotto Terni nord, i bagni de La Passeggiata e le palestre comunali.

«VOGLIAMO UN CONSIGLIO COMUNALE URGENTE PER LE PAROLE DELLA FRANCESCANGELI»

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli