Terni, festività ‘calde’: 1 arresto e 9 denunce

I carabinieri della Compagnia di Terni fanno il bilancio: strage di patenti. Arrestato straniero per estorsione-lampo di fronte a un bar

Condividi questo articolo su

Un arresto, otto denunce a piede libero, 700 persone identificate e 600 veicoli controllati: questo il bilancio delle attività condotte dai carabinieri della Compagnia di Terni durante le festività natalizie e di fine anno. A questi numeri si aggiungono circa trenta contravvenzioni elevate dall’Arma, per un importo di oltre 11 mila euro, oltre al ritiro di sette patenti e al sequestro amministrativo di quattro veicoli.

L’arresto ha riguardato un cittadino africano che, di fronte ad un bar di via Rosselli, ha rubato il telefono cellulare di un giovane ternano, chiedendo poi dei soldi per la restituzione. Denunciati a piede libero: uno straniero privo di documenti e che, senza motivo, stava litigando con un professionista di Terni; un pregiudicato ternano che non ha rispettato gli obblighi di soveglianza speciale; un ternano, già noto alle forze dell’ordine, che dopo aver molestato gli avventori di un bar, ha opposto resistenza ai carabinieri intervenuti; cinque conducenti di altrettante autovetture, risultati positivi all’alcol test; un uomo sorpreso a guidare senza patente, non avendola mai conseguita. Infine è stato segnalato in prefettura, quale assuntore di droghe, un 60enne di Terni trovato con due siringhe di eroina.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli