Terni: ladri al ‘Terminal’ di via Piemonte. Bottino di migliaia di euro

Ignoti si sono introdotti nel locale nella notte fra domenica e lunedì, portando via computer e consolle. Il titolare: «Vorremmo incontrare il sindaco»

Condividi questo articolo su

LE FOTO

I malviventi all’opera


«Sono entrati poco prima delle tre di notte, fra domenica e lunedì. Stavamo lavorando, perché qui le cose da fare sono davvero tante e bisogna programmare tutto nei minimi dettagli, quando ci siamo allontanati qualche minuto per comprare le sigarette. Ovviamente ci tenevano d’occhio e, da professionisti quali sono, hanno forzato la porta di sicurezza al momento giusto e si sono portati via due computer e un’intera consolle».

E’ pesante la conta dei danni per il locale ‘Terminal’ di via Piemonte, situato nei locali dell’ex Fedora. I ladri hanno agito intorno alle 2.40 della notta fra domenica e lunedì, causando un ammanco stimato in diverse migliaia di euro. «Non bastavano coloro che, periodicamente, creano problemi nel locale e che cerchiamo di tenere lontani dalla nostra discoteca – afferma il titolare, Matteo Gregori -. Ora anche i ladri, peraltro professionisti che non hanno lasciato nulla al caso. Attrezzati di tutto punto. Sono tre anni che conduco questa discoteca e noi ci mettiamo l’anima, cercando di fare tutto al meglio. Queste situazioni ti demotivano, ti tolgono la voglia di andare avanti».

La denuncia verrà sporta a stretto giro e potrà avvalersi delle immagini delle telecamere del sistema di sicurezza interno. La speranza è che i responsabili vengano individuati e che paghino per quanto fatto. «Vorremmo poter incontrare il sindaco Bandecchi – prosegue Matteo Gregori – per rappresentargli la situazione e fargli conoscere il lavoro che portiamo avanti con tanta passione ma fra mille problemi. Speriamo che ci venga data la possibilità. Quando si è colpiti così duramente, un po’ di vicinanza aiuta a non mollare».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli