Terni, lite nel negozio: spunta una pistola

L’episodio è avvenuto martedì in una rivendita auto in zona Polymer. Protagonista un 79enne di Fratta Todina (Perugia)

Condividi questo articolo su

I carabinieri del Norm della Compagnia di Terni, coordinati dal tenente Mirco Marcucci, hanno denunciato per porto abusivo di arma un 79enne di Fratta Todina (Perugia) che martedì mattina ha minacciato con una pistola ‘a salve’ il titolare di una concessionaria ternana di veicoli, ubicata in zona Polymer, presso cui aveva acquistato poco tempo prima un automezzo.

Lite furibonda Il pensionato in questione aveva raggiunto il negozio di Terni per lamentarsi di alcune problemi riscontrati sul nuovo acquisto. La discussione con il titolare si è accesa fino al punto in cui l’anziano ha estratto una pistola con cui avrebbe minacciato l’uomo.

Bloccato I carabinieri del 112, immediatamente giunti sul posto, hanno bloccato il 79enne nelle cui tasche è stato trovato un caricatore contenente una sola cartuccia. La pistola, una ‘scacciacani’ Lady K nera calibro 8 millimetri, era nel vano portaoggetti dell’auto. L’arma aveva un colpo in canna, il cane armato e il tappo rosso di sicurezza coperto con del nastro nero. Una volta calmato, l’anziano è stato denunciato per porto abusivo d’arma.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli