Terni, mezzi ‘sospetti’ tra le case: 3 sequestri

L’operazione della Volante della Questura nella mattinata di martedì

Condividi questo articolo su

Stavano lì, in stato di apparente abbandono, tra via Eugenio Chiesa e via fratelli Rosselli. Proprio in mezzo ai palazzi popolari del quartiere. E siccome era un bel un po’ di tempo che nessuno le spostava, la gente ha chiamato la polizia.

GUARDA LE FOTO

L’operazione E così, martedì mattina, gli uomini della squadra Volante della Questura sono entrati in azione. Tre, in particolare, i mezzi che sono stati oggetto delle attenzioni degli agenti: un’Audi A3 e un furgone Fiat Fiorino, intestati a un cittadino marocchino e un furgone Iveco Turbo Daily, intestato a un mobilificio. Mezzi apparentemente abbandonati e per questo ‘sospetti’, anche perché privi del tagliando di assicurazione. Sono stati tutti sequestrati ai fini di confisca e già rimossi.

I cittadini «Avevamo già segnalato la cosa alla municipale – spiega un residente – ma senza esito. Finalmente è stata risolta una situazione per noi problematica dal punto di vista del decoro e anche della disponibilità dei posti auto per chi vive qui». Ora le indagini proseguono per risalire ai reali utilizzatori dei veicoli sequestrati.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli