Terni, muore in casa: sospetta overdose

Un 30enne originario di Montecastrilli trovato senza vita in un appartamento: giovedì mattina non si era presentato al lavoro

Condividi questo articolo su

Lo hanno trovato senza vita, mercoledì pomeriggio, in un appartamento di via Radice, a pochi metri dalla caserma dei carabinieri di Terni. C’è il sospetto che a causare il decesso sia stata un’overdose di droga: vittima un 35enne originario di Farnetta, frazione di Montecastrilli, incensurato.

L’allarme era scattato mercoledì – quando si sono perse le tracce del giovane – il cui corpo è stato trovato giovedì pomeriggio dal padre, nell’abitazione dove la famiglia si stava trasferendo, dopo che al mattino non si era presentato al lavoro. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra Volante della polizia Scientifica e gli operatori del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 35enne, avvenuto diverse ore prima del ritrovamento.

L’indagine Possibile che l’autorità giudiziaria – pm titolare del fascicolo è Tullio Cicoria – prima di restituire la salma ai familiari del ragazzo per il rito funebre, disponga l’autopsia per accertare con precisione le cause del decesso. Il 35enne era da tempo segnato da problemi di salute anche in ragione dell’abuso di alcol.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli