Terni, commissione palasport: «0 dimessi»

L’assessore ai lavori pubblici Melasecche interviene sull’iter per la valutazione legato alla busta Salc: «Il dirigente non ha ricevuto alcuna dichiarazione»

Condividi questo articolo su

Piero Giorgini, il Rup per il palasport

«Dimissioni nella commissione per il palasport? Non ci sono state e il dirigente non ha ricevuta alcuna dichiarazione al riguardo». Ad intervenire sul tema è l’assessore ai lavori pubblici, Enrico Melasecche, che parla di rischio turbativa d’asta sulla vicenda e smentisce passi indietro dei membri in merito alla valutazione della busta tecnica-economica della Salc S.p.A.

IL ‘GIALLO’ SULLA DELIBERA RIGUARDANTE IL FORO BOARIO. MANCIUCCA: «DIMISSIONI? NO, IN ATTESA DI DECISIONI»

27 FEBBRAIO, PIERDONATI FIRMA LA DETERMINA PER LA NOMINA DELLA COMMISSIONE: FATTORE PRESIDENTE

Andrea Zaccone, uno dei membri della commissione

I membri e il rischio

La commissione è stata nominata lo scorso 27 febbraio con una determina del dirigente Renato Pierdonati: il presidente è Marco Fattore, gli altri componenti sono Alessia Almadori, Andrea Zaccone, Stefano Marinozzi e Mauro Manciucca. Melasecche in tal senso specifica che Almadori, Zaccone e Manciucca non si sono dimessi a distanza di giorni: «Gli stessi membri della commissione hanno spontaneamente dichiarato al sottoscritto che tali notizie non sono vere e neanche il dirigente competente ha al momento ricevuto alcuna dichiarazione al riguardo. Ritengo gravissimo tutto ciò perché potrebbe contribuire a determinare una turbativa d’asta, reato previsto dal codice penale, per questo ribadisco di essere a disposizione per ogni verifica e chiarimento su tale argomento». Il sindaco Leonardo Latini – in tempi celeri, magari – è impegnato nel cercare di risolvere le beghe interne alla giunta sul punto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli