Terni, piazza sfregiata: nuovi danni in centro

Dopo la panchina – che sta ancora a terra – a piazza della Repubblica travolto anche il semaforo di un ‘pilomat’: indaga la polizia municipale

Condividi questo articolo su

I danni

Decisamente quella non è una zona fortunata. E – va detto – forse ci passano pure troppe macchine, come pure troppe sono quelle parcheggiate senza averne titolo. Insomma: il mix è esplosivo. Tanto che a farne le spese, stavolta, è stato uno dei due semafori del ‘pilomat’ posto all’ingresso di piazza della repubblica, a Terni. Travolto e fracassato.

Il semaforo e la panchina

Incidente o vandalismo? Il fatto, avvenuto nella serata di martedì, adesso è al vaglio della polizia municipale di Terni che a breve esaminerà i filmati delle telecamere di sorveglianza poste nella piazza per cercare di stabilire se si sia trattato di un fatto accidentale – ed è questa l’ipotesi principale – o di un gesto vandalico: il responsabile, comunque, al momento è ignoto.

Il precedente Poco più di un mese fa, nella stessa piazza, a finire in pezzi era stata una panchina, che infatti sta ancora lì, per terra. Con il risultato – però – che uno dei luoghi più centrali e ‘in vista’ della città adesso si presenta come nella foto: e non è un bel vedere.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli