Terni, piazzale Bosco: inciviltà senza fine

Nuovi rifiuti abbandonati nell’area ripulita il 2 gennaio dai volontari del gruppo civico ‘Mi Rifiuto’ insieme a polizia locale e Asm

Condividi questo articolo su

Appena sei giorni fa, il 2 gennaio, l’area era stata ripulita dai volontari del gruppo civico ‘Mi Rifiuto’, insieme a polizia Locale e Asm, intervenuti anche per individuare i possibili trasgressori e far scattare eventuali multe. Ma alla maleducazione non c’è mai fine e così la pattumiera di piazzale Bosco, a Terni, torna di nuovo a far parlare di sé.

Nuova discarica

L’area interessata è quella a pochi passi dall’entrata dell’ex Centro multimediale e dell’ex Camuzzi, all’incrocio con via Lombardia: sacchi e buste dell’immondizia stracolmi di rifiuti lasciati all’angolo della strada, ancora una volta uno spettacolo tutt’altro che edificante per questa parte di città frequentata ogni giorni da tanti pendolari, ma anche da molti cittadini che per un motivo o per un altro si recano nei vicini uffici. Qualcuno, probabilmente passando di notte, avrà pensato di abbandonare i sacchi come se l’area fosse una discarica a cielo aperto. Ed ora lo ‘spettacolo’ è di nuovo sotto gli occhi di tutti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli