Terni, picchia l’amico e gli tira la candeggina

‘Violenza di genere’ al contrario: denunciata dai carabinieri una 40enne ternana

Condividi questo articolo su

Prima gli ha dato un cazzotto sul naso, poi gli ha spruzzato della candeggina negli occhi. Una ternana 40enne ha risolto così una litigata con l’uomo – anche lui ternano, 50enne – con il quale aveva avuto una relazione sentimentale.

La lite I due, hanno ricostruito i carabinieri di Papigno, erano in casa di lui, nel piccolo centro del ternano, dove ad un certo punto hanno iniziato a litigare: la donna ha colpito l’uomo con un pugno al naso e fra i due iniziava una colluttazione nel corso della quale entrambi si sporcavano i vestiti con il sangue che usciva dal naso dell’uomo.

La candeggina Poco dopo, quando sembrava che la situazione si fosse calmata, la 40enne, all’affacciarsi dell’uomo sulla porta del bagno, dove stava cercando di togliere via il sangue dai vestiti nuovi, con un gesto di stizza gettava della candeggina sul volto del 50enne.

La chiamata L’uomo, dopo un veloce risciacquo degli occhi, chiamava il 112 e chiudeva la donna fuori della porta di casa, dove i carabinieri l’hanno trovata. I militari, mentre si adoperavano a dividere i due che continuavano ad insultarsi reciprocamente, hanno chiamato il 118 che ha trasportato l’uomo al pronto del soccorso del Santa Maria di Terni.

La denuncia La donna, visto che la prognosi per il ferito è di trenta giorni, e nonostante l’uomo non abbia voluto sporgere querela contro l’amica, è stata comunque deferita in stato di libertà per lesioni personali aggravate.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli