Terni, ‘pirata’ 74enne: scatta la denuncia

Fuga e omissione di soccorso: la polizia municipale ha deferito l’anziano che ha travolto un 19enne in via Campofregoso

Condividi questo articolo su

Verrà denunciato per fuga e omissione di soccorso il 74enne di Terni – V.S. le sue iniziali – che mercoledì mattina non si è fermato dopo aver causato un incidente in via Campofregoso, in cui è rimasto ferito un ragazzo di 19 anni (P.P.).

Schianto L’anziano, alla guida di una Fiat 500, è finito contro lo scooter con in sella il giovane, sbalzato a terra. Nell’impatto il 19enne, poi soccorso dagli operatori del 118, ha riportato ferite – fortunatamente non gravi – ad una gamba.

Fuga Sembra che il 74enne, dopo lo schianto, sia sceso e abbia scambiato alcune parole con il ferito. Salvo poi risalire in macchina per andarsene di corsa. Testimoni hanno annotato il numero di targa e il modello dell’auto: elementi preziosi che hanno permesso agli di rintracciarlo, nel tardo pomeriggio di giovedì, presso la sua abitazione a Terni.

Denuncia L’uomo ha ammesso tutto, confermando l’accaduto. A far scattare il deferimento in procura, oltre alla dinamica dell’accaduto, il fatto che il giovane abbia riportato lesioni refertate dai sanitari del Santa Maria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli