Auto contro scooter: identificato il ‘pirata’

Si tratta di un 74enne di Terni: non si è fermato dopo aver causato un incidente in via Campofregoso con il ferimento di un giovane

Condividi questo articolo su

La polizia municipale di Terni ha identificato il ‘pirata della strada’ che mercoledì mattina non si è fermato dopo aver causato un incidente in via Campofregoso, in cui è rimasto ferito in maniera lieve un giovane centauro. Si tratta di un ternano di 74 anni che, raggiunto dagli agenti presso l’abitazione, ha ammesso le proprie responsabilità. Scontate le conseguenze sul piano amministrativo Per quelle penali, invece, dovrà essere valutata l’entità delle lesioni riportate dal ragazzo coinvolto e l’effettiva condotta dell’anziano in relazione ai casi previsti dal codice della strada.

‘Beccato’ Un numero di targa: partendo da questo elemento-chiave gli agenti della municipale sono risaliti al 74enne, l’uomo che è fuggito a bordo della sua Fiat 500 subito dopo l’incidente. Il ragazzo, ferito ad una gamba, è stato soccorso immediatamente dal 118. Le sue condizioni non sono fortunatamente gravi. L’automobilista, anziché sincerarsi dell’accaduto, è fuggito dalla scena, lasciando però dietro di sé alcuni dettagli decisivi. Dal modello alla targa del mezzo: elementi che hanno consentito agli operanti di risalire con certezza alla sua identità.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli