Terni, Polizia in festa: «Reati ancora in calo»

I numeri resi noti dal questore nel corso della cerimonia di festeggiamento

Condividi questo articolo su

Reati in ulteriore calo, controllo del territorio aumentato e migliorato, rapporto con i cittadini sempre più improntato alla fiducia piuttosto che al timore reverenziale.

LA FESTA DELLA POLIZIA A TERNI – LE FOTO

La festa della Polizia Il questore di Terni, Carmine Belfiore, ha stilato il rapporto dell’attività svolta e non ha nascosto la soddisfazione per i risultati conseguiti «grazie soprattutto allo spirito di sacrificio ed alla abnegazione delle donne e degli uomini che collaborano con me, oltre che dalla grande disponibilità ed amicizia che il sottosegretario Gianpiero Bocci (presente in sala, insieme al prefetto Gianfelice Bellesini, al sindaco Leopoldo Di Girolamo ed ai rapresentanti di tutte le forze dell’ordine operanti sul territorio; ndr) ha sempre mostrato nei nostro confronti».

PARLA IL QUESTORE BELFIORE – L’INTERVENTO

I riconoscimenti Nel corso della cerimonia, come sempre, sono stati consegnati i riconoscimenti al merito agli agenti che si sono contraddistinti per operazioni particolarmente importanti. Un riconoscimento è andato anche a Diego Raggi, fratello di David, il ragazzo ucciso con un coccio di vetro da

I RICONOSCIMENTI

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli