Terni, rissa notturna in piazza del Mercato

I carabinieri hanno fermato e denunciato cinque ambulanti del Pakistan

Condividi questo articolo su

Botte da orbi in piazza del Mercato, a Terni, nella notte fra domenica e lunedì. A darsele di santa ragione sono stati cinque cittadini pakistani, successivamente fermati e denunciati dai carabinieri della Compagnia di Terni.

Centralino intasato Urla, schiamazzi e colpi proibiti: diversi i residenti che domenica notte hanno lanciato l’allarme al 112. La pattuglia del Norm intervenuta sul posto è riuscita a separare i ‘contendenti’, con la zuffa che nel frattempo si era spostata in corso Tacito, poi bloccati grazie anche all’intervento di una Volante della polizia di Stato.

Denunciati Immediata l’identificazione del gruppetto di scalmanati, tutti cittadini del Pakistan con un’età compresa fra i 19 e i 36 anni. I cinque – tutti venditori ambulanti – sono risultati in regola con il permesso di soggiorno. Segni inequivocabili delle botte, le escoriazioni riportate da ciascuno di loro, evidenti ma non gravi. La discussione – secondo quanto accertato dall’Arma – sarebbe scoppiata per motivi futili legati proprio al comune mestiere di ambulante.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli