Terni, ritrovati i fucili rubati a borgo Bovio

I carabinieri di Narni Scalo li hanno individuati in un terreno a San Liberato, all’interno dell’armadio blindato asportato dai ladri

Condividi questo articolo su

Sono stati ritrovati dai carabinieri del comando stazione di Narni Scalo, i fucili da caccia rubati lo scorso 20 gennaio da un’abitazione di via Lucania, a Terni, nella zona di borgo Bovio.

La scoperta Perlustrando il territorio, in particolare un fondo agricolo nella zona di San Liberato, i militari hanno individuato un armadio metallico blindato lasciato lì da qualcuno. All’interno c’erano le armi sottratte dai malviventi all’uomo, un ternano, che si era visto portare via anche altri fucili, poi recuperati dopo essere stati abbandonati in via Tre Venezie dai ladri in fuga.

‘Colpo a vuoto’ Obiettivo della banda – giunta da fuori città e composta da ‘pendolari’ del crimine – probabilmente non erano i fucili, ma oggetti di valore che forse pensavano di trovare nei due armadi blindati asportati dall’abitazione.

Denuncia a Giove In un’altra attività i carabinieri del Norm della Compagnia di Amelia hanno denunciato, a Giove, un uomo di nazionalità marocchina sopreso a rubare del ferro – caricato su un furgone – dall’isola ecologica gestita da una società ternana. L’uomo è stato deferito per furto aggravato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli