Terni, scontro frontale: ferite tre donne

L’incidente si è verificato nella tarda mattinata di sabato a Collestatte Piano: coinvolte tre auto e traffico interrotto per le operazioni di soccorso

Condividi questo articolo su

La strada Valnerina è rimasta bloccata, nella tarda mattinata di sabato, in seguito ad uno scontro frontale che ha coinvolto una Fiat Punto – condotta da una donna di 57 anni originaria di Foligno e che aveva  bordo un’altra donna – ed una Fiat Bravo condotta da una 28enne.

La dinamica La Punto, che percorreva la Valnerina in direzione Terni-Arrone, avrebbe – ma spetterà agli agenti della polizia municipale stabilire l’esatta dinamica – invaso la corsiA opposta e lo schianto con la Bravo è stato molto violento. L’incidente ha coinvolto anche una terza autovettura che seguiva la bravo: l’uomo al volante, illeso, ha cercato di frenare per evitare l’impatto, riuscendoci parzialmente.

I soccorsi Le tre donne ferite sono state soccorse dai sanitari del 118 e della Croce Verde di Ferentillo che, dopo le medicazioni sul posto, le hanno trasferite al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria di Terni. Le loro condiziono non destano fortunatamente preoccupazione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli