Terni, scontro tra auto: donna in ospedale

L’incidente si è verificato intorno alle 11 di lunedì nella zona di borgo Rivo: l’impatto ad un incrocio è stato particolarmente violento

Condividi questo articolo su

Le due auto – una Opel Astra con due persone a bordo e una Toyota Yaris condotta da una donna ternana di 63 anni (C.L. le sue iniziali) – si sono scontrate con violenza all’incrocio tra via Mascagni, strada di Pietrara, via Vivaldi; nel quartiere di borgo Rivo a Terni.

I soccorsi Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, gli operatori sanitari del 118 e gli agenti della polizia locale: ad avere la peggio è stata C.L., estratta dall’abitacolo e ‘assicurata’ nella barella di emergenza, per poi essere trasferita al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria.

Ferita l’altra donna Anche la donna che era a bordo dell’Astra ha riportato una leggera ferita ad una gamba, mentre il conducente 42enne è rimasto illeso.

La dinamica Sulle cause del violento impatto faranno luce gli agenti della polizia locale di Terni, ma da una prima ricostruzione sembra che la Opel – proveniente da strada di Rosaro – abbia colpito la Toyota sulla fiancata sinistra mandandola poi a sbattere contro il muro di un’abitazione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli