Terni: «Scuola Battisti, c’è una discarica»

Ennesima denuncia di un caso di degrado: una mamma lancia l’allarme per l’area «diventata luogo di discarica. Abbiamo trovato anche siringhe e preservativi»

Condividi questo articolo su

La denuncia – l’ennesima – stavolta arriva ad umbriaOn con una breve lettera, firmata dalla mamma di un bambino che frequenta la scuola Battisti in via Pascarella, a Terni.

L’allarme «Vorrei segnalare il degrado che c’è davanti alla scuola Battisti frequentata da mio figlio e da tanti altri bambini. Come potete notare dalle foto allegate è diventata luogo di discarica e di ricreazione non so di quale persone (se così si possono definire). Abbiamo trovato inoltre anche siringhe e preservativi vari, oltre a un tappeto di foglie che non ci permette nemmeno di passare. E chissà cosa nasconde sotto questo tappeto. Ma io dico: come si fa a permettere certe cose?».

La paura La mamma, poi, prosegue: «Il Comune come solito fa finta di nulla in quanto dovrebbe provvedere alla pulizia e spendere naturalmente dei soldi, basta guardarci intorno e girare per la città di Terni e vedere che è diventata una discarica di escrementi di cani e spazzatura lasciata in ogni luogo. Inoltre, vorrei segnalare che all’uscita dei bimbi spesso ci sono dei ragazzi che, come abbiamo notato in tante mamme, si mettono a fumare spinelli e quant’altro. Chiedo cortesemente di segnalare questo degrado e di pubblicare un articolo affinché qualcuno provveda a ciò».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli