Terni, serata speciale per ricordare Mauro

Con #unsorrisoperlosport si punta a fare del bene nel nome di uno sportivo doc che se n’è andato troppo presto: Mauro Moroni

Condividi questo articolo su

Una serata per un amico che se n’è andato troppo presto: Mauro Moroni ci ha lasciati lo scorso aprile all’improvviso, ma il suo ricordo è più vivo che mai fra i tantissimi che lo conoscevano e gli volevano bene. Sportivo doc, Mauro verrà ricordato con una serata speciale che si terrà il 6 gennaio al pub Tabard Inn. Una cena lanciata dagli organizzatori con l’hashtag #unsorrisoperlosport il cui scopo è semplicemente quello di fare del bene.

L’ULTIMO SALUTO A MAURO MORONI

Il progetto «In questo ‘anno speciale’ – spiegano gli organizzatori – in tantissimi hanno dato piccoli e grandi contributi economici attraverso le varie iniziative portate avanti dalla famiglia Moroni. Il risultato sono 4.700 euro raccolti a cui vogliamo dare lo slogan ‘Mauro Moroni, un sorriso per lo Sport’ e si concretizzano in 30 kit completi per atleti ‘speciali’ dell’Asd Rossoverde Sport, per la promozione delle attività sportive (nuovo, atletica, calcio a 5, basket, equitazione) per atleti paralimpici». I kit forniti da Sportlab, sponsor e sostenitore delle iniziative, sono completi di borsone, giaccone, tuta, completo calcio, completo maglia e bermuda estivo, k-way e polo da passeggio. Durante la serata del 6 gennaio verranno presentati gli atleti e l’associazione Rossoverde Sport e consegnati i kit per un nuovo anno pieno di soddisfazioni sportive.

Serata ‘magica’ Ospite dell’evento, il ‘mentalista’ Aldo Aldini che regalerà momenti e atmosfere carichi di magia: lo stesso sarà protagonista, il prossimo 12 febbraio al teatro Manini di Narni, dello spettacolo ‘Sesto Senso’ organizzato nell’ambito del festival NotOfficial San Valentino.

Ringraziamenti Oltre a chi ha voluto contribuire direttamente alla realizzazione di questo primo piccolo-grande progetto nel nome di Mauro Moroni – singoli donatori e la stessa Sportlab di via Leopardi che ha fornito i kit – il ‘grazie’ degli organizzatori è rivolto «a tutti gli amici dell’Amatori Podistica Terni che nella ‘notturna’ di fine estate hanno dato il sostegno logistico fondamentale per portare mille podisti lungo le vie di Terni. Grazie anche ai tanti sponsor privati che ci hanno sostenuto».

Adesioni La cena è aperta a tutti e si può prenotare chiamando Tommy Moroni al numero 347 – 62.17.014. Gli atleti di RossoVerde Sport e le loro famiglie possono iscriversi direttamente con i referenti dell’associazione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli