Terni, socialmente pericoloso: arrestato

Manette per un 20enne egiziano allontanato dalla città nei giorni scorsi. Su di lui pendeva un ordine di carcerazione del gip di Roma

Condividi questo articolo su

Socialmente pericoloso, con allontanamento da Terni lo scorso agosto deciso dal questore Antonino Messineo, vari precedenti – per rapina e reati contro il patrimonio – alle spalle, senza lavoro e un ordine di arresto emesso dal gip di Roma. Questo il ‘ricco’ curriculum di un 20enne egiziano, rintracciato lunedì sera dalla polizia di Stato nel centro di Terni.

Gli agenti della squadra Volante lo hanno notato in sella ad una bici e il giovane, alla vista della pattuglia, ha cercato di dileguarsi velocemente. Poco dopo gli stessi operanti hanno visto la bici poggiata ad un muro, con il 20enne che faceva capolino da un portone per controllare se fosse seguito. Bloccato, è stato identificato e quindi condotto nel carcere di vocabolo Sabbione, a disposizione dell’autorità giudiziaria su specifica istanza dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura di Terni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli